Chissà quando mi riprenderò da questa emozione…..
Giovedì 20 luglio ho realizzato presso il Ristorante la Mistica di Carpi la mia prima cena con menù Vegghy con Vanny ed è stato veramente stupendo!
Ho pensato ad un menù fresco, estivo e colorato con piatti che potessero piacere a chi è già abituato a questo tipo di cucina ma che potessero incuriosire anche chi vede la cucina vegana con un po’ di diffidenza.
E’ sato veramente bello vedere tanti amici riuniti per provare i miei piatti ed ammetto che è stato molto gratificante anche ricevere complimenti da persone che non conoscevo, veder premiato così positivamente il mio impegno e il mio lavoro, è stato un regalo bellissimo che mi ha ripagata di tutta la tensione accumulata…..chi mi conosce sa che sono leggermente ansiosa e perfezionista.
Vorrei anche ringraziare lo staff del Ristorante la Mistica di Carpi che ha permesso tutto questo: Mimma (la titolare), Massimo (lo chef), Stefano, che mi odierà a vita per tutti i peperoni che ha dovuto tagliare a dadini….”più piccoli, ancora più piccoli, grazie….un po’ più piccoli”hahahahaha, Giampy e Chiara.
Ma veniamo al menù della serata:
Sul blog potrete trovare tutte le ricette della serata, alcune sono già pubblicate e altre arriveranno a breve!
Spero che questa cena non sia l’ultima ma anzi l’inizio di una nuova avventura itinerante….una food blogger tra i fornelli!! Oltre a condividere con voi le ricette sul blog vorrei anche, ogni tanto, avere la possibilità di incontrarvi di persona! Chissà cosa avrà in serbo il futuro….