HomeA CASA DI VANNY Cena Vegghy con Vanny…..che emozione!!!

Cena Vegghy con Vanny…..che emozione!!!

Posted in : A CASA DI VANNY, Vegghy con Vanny on by : vanny_admin Tag:, , , , , , , , , , , ,

Chissà quando mi riprenderò da questa emozione…..

Giovedì 20 luglio ho realizzato presso il Ristorante la Mistica di Carpi la mia prima cena con menù Vegghy con Vanny ed è stato veramente stupendo!

Ho pensato ad un menù fresco, estivo e colorato con piatti che potessero piacere a chi è già abituato a questo tipo di cucina ma che potessero incuriosire anche chi vede la cucina vegana con un po’ di diffidenza.

E’ sato veramente bello vedere tanti amici riuniti per provare i miei piatti ed ammetto che è stato molto gratificante anche ricevere complimenti da persone che non conoscevo, veder premiato così positivamente il mio impegno e il mio lavoro, è stato un regalo bellissimo che mi ha ripagata di tutta la tensione accumulata…..chi mi conosce sa che sono leggermente ansiosa e perfezionista.

Vorrei anche ringraziare lo staff del Ristorante la Mistica di Carpi che ha permesso tutto questo: Mimma (la titolare), Massimo (lo chef), Stefano, che mi odierà a vita per tutti i peperoni che ha dovuto tagliare a dadini….”più piccoli, ancora più piccoli, grazie….un po’ più piccoli”hahahahaha, Giampy e Chiara.

Ma veniamo al menù della serata:

 

Menù Cena Vegghy con Vanny

 

Antipasti

 

Primo

 

Secondo

Secondo…..una tavolozza di colori

Dolce

 

Sul blog potrete trovare tutte le ricette della serata, alcune sono già pubblicate e altre arriveranno a breve!

Spero che questa cena non sia l’ultima ma anzi l’inizio di una nuova avventura itinerante….una food blogger tra i fornelli!! Oltre a condividere con voi le ricette sul blog vorrei anche, ogni tanto, avere la possibilità di incontrarvi di persona! Chissà cosa avrà in serbo il futuro….

Una food blogger tra i fornelli!!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook